Avviso pubblico per la costituzione dell’Elenco degli operatori economici qualificati per gli affidamenti di contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea di cui all’art. 14 del d.lgs. n. 36/2023.

Protocollo per la Legalità sottoscritto tra la Prefettura di Potenza e il Segretariato Regionale per la Basilicata del Ministero della Cultura.
26 Luglio 2024
Avviso di cessione gratuita di beni mobili e durevoli assegnati al Segretariato Regionale MIC per la Basilicata.
14 Ottobre 2024

Il Segretariato Regionale del Ministero della Cultura per la Basilicata con il presente Avviso pubblico, approvato con Decreto n. 35 del 27/09/2024, intende procedere alla formazione di un Elenco di Operatori economici qualificati per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50 del D.lgs. n. 36/2023, di contratti di lavori, forniture e servizi, inclusi i servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea di cui all’art.14 del D.lgs. n.36/2023.

La gestione dell’Elenco avverrà attraverso il modulo Albo fornitori della piattaforma di approvvigionamento digitale “Acquisti Telematici” del Segretariato, utilizzata per lo svolgimento delle procedure di affidamento e di esecuzione dei contratti pubblici, in conformità all’art. 25 del D.lgs. n.36/2023.

L’operatore economico interessato all’iscrizione dovrà compilare apposita istanza esclusivamente per via telematica collegandosi al sito https://segretariatobasilicata.acquistitelematici.it.

Non saranno prese in considerazione candidature pervenute con modalità diverse da quelle sopra indicata ovvero presentate al di fuori della piattaforma dedicata.

L’Elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto consentendo all’operatore economico interessato di iscriversi.
Avviso pubblico

LINK per inoltro dell’Istanza