Il Segretariato Regionale del Ministero della Cultura per la Basilicata con il presente Avviso pubblico, approvato con Decreto n. 35 del 27/09/2024, intende procedere alla formazione di un Elenco di Operatori economici qualificati per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50 del D.lgs. n. 36/2023, di contratti di lavori, forniture e servizi, inclusi i servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea di cui all’art.14 del D.lgs. n.36/2023.
La gestione dell’Elenco avverrà attraverso il modulo Albo fornitori della piattaforma di approvvigionamento digitale “Acquisti Telematici” del Segretariato, utilizzata per lo svolgimento delle procedure di affidamento e di esecuzione dei contratti pubblici, in conformità all’art. 25 del D.lgs. n.36/2023.
L’operatore economico interessato all’iscrizione dovrà compilare apposita istanza esclusivamente per via telematica collegandosi al sito https://segretariatobasilicata.acquistitelematici.it.
Non saranno prese in considerazione candidature pervenute con modalità diverse da quelle sopra indicata ovvero presentate al di fuori della piattaforma dedicata.
L’Elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto consentendo all’operatore economico interessato di iscriversi.
Avviso pubblico