Avviso Pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 11 (undici) unità lavorative con la qualifica di “Operatore alla custodia, vigilanza ed accoglienza – Area Funzionale II, Fascia Retributiva F1” presso il MiBACT – Comunicazione

PON “CULTURA E SVILUPPO 2014-2020”: VENOSA (PZ) Progetto di allestimento e Rifunzionalizzazione dell’Anfiteatro Romano nel Parco Archeologico. Procedura negoziata mediante piattaforma telematica Me.P.A.
12 Marzo 2021
Fatti non foste a viver come bruti…il Dantedì al Polo Bibliotecario di Potenza
25 Marzo 2021

In riferimento alla Procedura di selezione per il reclutamento di cinquecento (500) unità di personale non dirigenziale, con profilo professionale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza, della seconda area funzionale, fascia retributiva F1 – di cui undici (11) da destinare alla regione Basilicata – indetta con Avviso del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo (ora Ministero della cultura) pubblicato in G.U. – IV serie speciale – il 21 febbraio 2020, n. 15, si comunica che sono stati convocati n. 22 candidati utilmente collocati nella graduatoria definitiva trasmessa al Segretariato regionale del MiC per la Basilicata dall’ARLAB Basilicata con nota prot. n. 941 del 22/02/2021.

Calendario convocazioni

LINK alla Graduatoria definitiva pubblicata sul sito dell’ARLAB

I candidati dovranno presentarsi presso la Biblioteca Nazionale di Potenza, Via don Minozzi, nel giorno e nell’ora indicati nel calendario, muniti di documento di identità in corso di validità e, in relazione al perdurare della pandemia da Covid-19, dell’apposita autodichiarazione in merito al protocollo interno di sicurezza reperibile in allegato, il cui modello sarà comunque disponibile in cartaceo anche presso la Biblioteca Nazionale di Potenza nel giorno della prova.

Autodichiarazione

Si ricorda che la mancata presentazione nel giorno indicato nella presente convocazione, qualora non sia debitamente giustificata, comporterà l’esclusione dalla procedura selettiva.