Elenco di professionisti ed operatori economici qualificati per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici per incarichi di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria di cui all’art. 35, comma 1, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.

Policoro (MT) – Parco archeologico di Siris/Herakleia: “Valorizzazione aree sacre del Parco Archeologico di Siris/Herakleia e realizzazione di un Ecomuseo”. Avviso per la nomina della Commissione di collaudo, in corso d’opera e finale
18 Maggio 2023
Protocollo per la Legalità sottoscritto tra la Prefettura di Potenza e il Segretariato Regionale per la Basilicata del Ministero della Cultura.
26 Luglio 2024

A seguito dell’Avviso pubblico del 19/01/2022, con scadenza 18/02/2022 alle ore 13.00, si comunica che con Decreto n. 30 del 31 Agosto 2023 è stato approvato l’Elenco di professionisti ed operatori economici qualificati per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria ed altri servizi tecnici riguardanti prevalentemente i Beni Culturali, di singolo importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria di cui all’art. 35, comma 1, lett. b), del Codice, al netto dell’I.V.A. e degli oneri contributivi di legge, pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito.

L’Elenco, salvo diversa determinazione dell’Amministrazione, avrà validità per il triennio 2022-2024, fino al 31/12/2024 e verrà aggiornato con cadenza semestrale

Allegati

SR_BAS_decreto_30 del 31ago2023 – “Approvazione Elenco di professionisti ed operatori economici qualificati per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici”

Elenco di professionisti ed operatori economici qualificati per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici:

Elenco_categoria_A: Progettazione e Direzione Lavori

Elenco_categoria_B: Servizi diversi dalla progettazione

Elenco_categoria_C: Servizi di ingegneria e architettura e servizi di supporto riguardanti la gestione amministrativa, tecnica e contabile su beni sottoposti a tutela